“Dopo tanti anni di lavoro nei backstage più importanti dello spettacolo approdare su un palco così prestigioso è un vero privilegio”. Le parole di Clemensi.
Bova Marina nel cuore del cinema italiano. È stata affidata ad un calabrese doc, Salvatore Clemensi, la cura dell’hairstyle dei protagonisti del red carpetpiù atteso dal mondo del cinema italiano, la 73° edizione dei Nastri D’Argento, tenutasi nell’incredibile cornice del Teatro Greco di Taormina. Un riconoscimento prestigioso al suo talento frutto anche della terra in cui è cresciuto.
In occasione dell’evento, e del prestigioso ruolo da lui ricoperto, è stato scelto per premiare Anna Ferzetti, candidata quest’anno tra le migliori attrici non protagoniste e ‘regina’ della serata finale a Taormina.
Clemensi, punto di riferimento degli hairstylist italiani grazie alle sue numerosissime acconciature realizzate per i vip partecipanti ai più prestigiosi eventi di cultura e spettacolo, è salito sul palco dei Nastri D’Argento non solo come parrucchiere ma anche come Direttore Artistico Wella per l’hairstyle dell’evento: è stato lui infatti ad ideare tutte le acconciature della premazione ed a coordinare il team di parrucchieri che, insieme a lui, hanno reso i capelli dei vip delle opere d’arte per una sera.
Clemensi, punto di riferimento degli hairstylist italiani grazie alle sue numerosissime acconciature realizzate per i vip partecipanti ai più prestigiosi eventi di cultura e spettacolo, è salito sul palco dei Nastri D’Argento non solo come parrucchiere ma anche come Direttore Artistico Wella per l’hairstyle dell’evento: è stato lui infatti ad ideare tutte le acconciature della premiazione ed a coordinare il team di parrucchieri che, insieme a lui, hanno reso i capelli dei vip delle opere d’arte per una sera.
«E’ stato un onore e una grande emozione salire sul palco dei Nastri d’Argento per premiare, insieme a Wella Anna Ferzetti, attrice dal grande fascino e carisma – commenta Salvatore Clemensi – Dopo tanti anni di lavoro nei backstage più importanti dello spettacolo approdare su un palco così prestigioso per bellezza, unica al mondo, insieme ai più importanti nomi del cinema italiano è per me un vero privilegio».